solo albero

Premio e Giuria

Il premio

Il corto vincitore del primo premio del Natura Short Film Contest verrà rivelato al termine della serata di proiezione dei finalisti.

Il premio, del valore di € 1.500, consisterà in un workshop presso le sedi del CSC (Centro Sperimentale di Cinematografia) o nella possibilità di acquisto di attrezzatura cinematografica. Il vincitore potrà scegliere la tipologia di premio che preferisce e coordinarsi con l’associazione BeYoung per poterne usufruire.

  

La giuria

A decretare i corti selezionati ed il vincitore ci sarà una giuria d’eccezione nazionale e regionale che sarà anche presente durante le proiezioni dei corti. Saranno infatti gli Slim Dogs, celebre gruppo di giovani professionisti nel campo degli audiovisivi con sede a Roma e famosi sul web, a sancire il corto vincitore del Natura Short Film Contest. I giovanissimi content creator verranno inoltre affiancati da rappresentanti di IDM Film Fund & Commission e di Trentino Film Commission.

Per vincere il premio dal valore di € 1.500, l’iscrizione al contest è gratuita e può essere fatta entro le ore 16 del 18 agosto 2021.

 

Share